tri oil olio bioattivo multifunzionale viso corpo 100 ml

14,88 €17,50

Brand: OSMOS Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 923824647

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8012423888518

OLIO BIOATTIVO MULTIFUNZIONALE VISO CORPO
Ideale per cicatrici, smagliature, secchezza, rughe, discromie, arrossamenti, stress cutaneo, pelle senile, aggressioni ambientali, post rasatura, post UV, post attività fisica.
Per tutti i tipi di pelle, per tutte le età, in ogni stagione.
Per uso esterno.
Flacone 100 ml

Dall’esperienza maturata nei trattamenti restitutivi e lenitivi per tutta la famiglia dal successo di Multiskin Family, nasce un nuovo prodotto di gamma specifico per i quotidiani problemi della pelle quali inestetismi, discromie, irritazione ed aggressioni.
La forza di TRI-OIL consiste nell’aver mixato l’azione emolliente, addolcente e idratante di oli solo vegetali con elementi naturali funzionali frutto dei nostri laboratori di ricerca.
L’azione di olio di Oliva, di Vinaccioli e di Argan, classicamente perfezionanti sugli inestetismi della pelle, viene in fatti potenziata da Scars Complex complesso naturale a base di estratto di lumaca, acido ialuronico e mirtillo capace di migliorare l’aspetto delle cicatrici e delle smagliature anche in gravidanza.
Olio di Mandorle dolci, Sesamo e Camelia naturalmente indicati per gli arrossamenti nelle pelli delicate e specifici nel contrastare le rughe, vengono potenziati dall’aggiunta di estratto di boldo principio naturale efficace nel contrastare le macchie del viso restituendo uniformità al colorito.
Olio di Borragine, Jojoba e Crusca di riso naturalmente protettivi dalle aggressioni dei radicali liberi svolgono un’azione lenitiva e rinfrescante grazie all’aggiunta di estratto di calendula e aloe vera ideali per restituire tono e idratazione alle pelli stressate.

QUINDI 9 OLI VEGETALI + 3 ELEMENTI FUNZIONALI NATURALI = 12 AZIONI IN UN MIX TRIFASICO

TRI-OIL si presenta con una consistenza oleosa in 3 fasi che, previa breve agitazione prima dell’uso, si uniforma ed una volta applicato sulla pelle non unge e viene assorbito istantaneamente.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top