tricorene olio shampoo rinforzante

10,97 €12,90

Brand: MARCO ANTONETTO SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 971251095

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8003290000646

TRICORENE OLIO SHAMPOO RINFORZANTE
Rispetta i capelli dalla radice alle punte

Tricorene Olio Shampoo è stato formulato per detergere dolcemente i capelli senza irritare la cute. Il trattamento con Tricorene Olio Shampoo mantiene inalterato il film idrolipidico (strato fisiologico costituito da acqua e sebo) che idrata e protegge il cuoio capelluto.

Tricorene Olio Shampoo è indicato per tutti i tipi di capelli (normali o grassi, delicati e sfibrati, secchi e opachi) e in caso di situazioni irritative del cuoio capelluto (forfora, dermatiti, seborrea); può essere usato da tutte le persone che desiderano lavarsi i capelli frequentemente, anche tutti i giorni. La sua azione fisiologica non irritante e lenitiva lo rende compatibile con i capelli dei bambini.

Tricorene Olio Shampoo contiene attivi rinforzanti e antiossidanti quali la Taurina, la Provitamina B5, Seta idrolizzata e Vitamina E. Non contiene SLS/SLES (Sodium Lauryl/ Laureth Sulfate) agenti schiumogeni aggressivi verso il film idrolipidico presente sulla cute che deve essere preservato per mantenere il naturale equilibrio sebaceo. Questo cosmetico favorisce una detersione accurata nonostante la ridotta produzione di schiuma.

Tricorene Olio Shampoo, inoltre, contiene olio di Argan, estratto di Tè verde e vitamina E, utili alla microcircolazione cutanea con proprietà anti-radicaliche e anti-età. L’olio di Argan è infatti un emolliente naturale con proprietà lenitive che è indicato nel calmare i problemi della pelle e lascia i capelli setosi e lucenti.

L’olio di Argan è un derivato dei frutti della pianta dell’Argan, albero antichissimo che esiste da oltre 80 milioni di anni e cresce solo in Marocco ai confini con il deserto del Sahara. Occorrono oltre 100 chili di frutti per produrre un litro di olio di Argan. La popolazione berbera lo utilizza da millenni per la bellezza della pelle e dei capelli in virtù delle sue proprietà protettive, emollienti, idratanti e ristrutturanti. L’olio di Argan ricco di antiossidanti favorisce la protezione dei tessuti connettivi, le sue proprietà lenitive lo rendono indicato per calmare il senso di tensione e prurito della pelle; in quanto emolliente naturale idrata il cuoio capelluto e lascia i capelli setosi e lucenti.

L’ estratto di Tè verde ricco di flavonoidi, vitamine, oligoelementi, catechine ed altre sostanze ad attività antiossidante è invece utile per normalizzare sia la secrezione sebacea e sia la ricrescita dei capelli.

Tricorene Olio Shampoo è indicato per la detersione dei capelli con una contemporanea azione idratante e lenitiva del cuoio capelluto.

-In caso di capelli secchi, sfibrati e sottili, dà tono, corposità e struttura al capello;

-in caso di capelli normali e grassi mantiene o normalizza l’equilibrio sebaceo;

-in caso di capelli con forfora contrasta i fenomeni di irritazione e desquamazione che portano alla comparsa della forfora;

-in caso di cute sensibile e/o irritata favorisce il ripristino dello stato di benessere fisiologico.

Tricorene Olio Shampoo può essere vantaggiosamente usato in sinergia con Tricorene compresse (integratore alimentare) poiché associa l’attività dermo cosmetica all’attività nutrizionale per favorire il benessere del capello.

Modo d’uso:

applicare sui capelli bagnati mas-saggiando con cura. Sciacquare con abbondante acqua. Ripetere l’applicazione se necessario. Il trattamento detergente con Tricorene Olio Shampoo può essere effettuato anche quotidianamente.

INGREDIENTI/INGREDIENTS: AQUA (WATER) (EAU), PEG-7 GLYCERYL COCOATE, PEG-6 CAPRYLIC/CAPRIC GLYCERIDES, GLYCERIN, DISODIUM, COCOAMPHODIACETATE, ACRYLATES, COCOIPOLYMER, TRIETHANOLAMINE, PEG-15 COCOPOLYAMINE, SODIUM LAURYL GLUCOSE CARBOXYLATE, SODIUM LAURYL GLUTAMATE, LAURYL GLUCOSIDE, PEG-200 HYDROGENATED GLYCERUL PALMATE, TAURINE, PANTHENOL, SERICIN, PARFUM, CETRIMONIUM CHLORIDE, SODIUM CITRATE, DISODIUM EDTA, TOCOPHERYL ACETATE, SORBIC ACID, CAMELIA SINENSIS, LEAF EXTRACT, ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL, LAVANDULA HYBRIDA OIL, ROSMARINUS OFFICINALIS LEAF OIL, LAVANDULA ANGUSTIFOLIA OIL, MYRTUS COMMUNIS OIL, VETIVERIA ZISANOIDES ROOT OIL, CITRUS LEMON PEEL OIL, PYNUS SYLVESTRIS LEAF OIL, LINALDOL, POTASSIUM SORBATE, PHENOXYETHANOL, METHYLCHLOROISOTHIAZO-LINONE, METHYLISOTHIAZOLINONE


Formato
210 ml


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top