unico baby shampoo mousse200ml

9,27 €10,90

Brand: STERILFARMA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 931381495

È il prezzo più basso in 30 gg

Unico

BABY SHAMPOO MOUSSE

Prodotto eudermico (che migliora lo stato e la nutrizione della pelle del neonato).
Si consiglia l’uso in presenza di crosta lattea, che deve essere trattata con preparati emollienti contenenti Vitamina E. Formulato con proteine del grano, olio di oliva, hamamelis virginiana, vitamina E pura, vitamina B5, vitamina C, deterge nel rispetto del film idrolipidico, svolgendo un’azione emolliente, protettiva e lucidante, anche in presenza di un’eccessiva secrezione di sebo.
La soffice schiuma di Unico Baby Shampoo mousse, ottenuta senza l’utilizzo di gas grazie allo speciale erogatore, rappresenta la soluzione ottimale per un’adeguata distribuzione del prodotto sulla delicata pelle del bambino in modo pratico e funzionale.

Componenti
Aqua; sodium laureth sulfosuccinate; hamamelis virginiana distillate; PEG-200 hydrogenated glyceryl palmate; PEG-7 glyceryl cocoate; caprylyl/capryl/glucoside; olive oil PEG-8 ester; glycerin; sodium cocoamphoacetate; panthenol; hydrolyzed wheat protein; PEG-40 castor oil; tocopheryl acetate; cyclomethicone/cyclopentasiloxane; ascorbic acid; stearyl glycyrrhetinate; imidazolidinylurea; disodium edta; aroma.

Modalità d'uso
Far scorrere acqua tiepida sulla testa del bambino, dosare 1-2 erogazioni di shampoo mousse nel palmo della mano e detergere delicatamente cute e capel–li, massaggiand delicatamente. Risciacquare con cura.

Formato
Flacone dosatore da 200 ml.

Cod. 11081
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top