unidea collutorio alito fresco 12h 250 ml

4,76 €5,60

Brand: UNICO SpA

Disponibilità: scarsa disponibilità

Codice Prodotto: 974010249

È il prezzo più basso in 30 gg

UNIDEA COLLUTORIO ALITO FRESCO

Alito fresco per dodici ore grazie all'azione combinata dei sali di zinco e della Clorexidina combatte efficacemente ed a lungo i composti solforati (VSC) causa dell'alito cattivo. L'aggiunta di fluoruro attivo protegge la cavità orale e aiuta a mantenere sani i denti e le gengive prevenendo la formazione della placca e delle carie. Senza alcool. Non diluire nè risciacquare. Clinicamente testato. Senza alcool.

Ingredienti
Aqua, Sorbitol, Hydrogenated Starch Hydrolisate, Propylene Glycol, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Xyilitol, Aroma, Zinc Lactate, Potassium Acesulfame, Cetylpiridinium Chloride, Sodium Fluoride, Chlorhexidine Digluconate, Lactic Acid, Sodium Hydroxyde. Contiene Fluoruro di Sodio (226 ppm di fluoro).

Utilizzare due volte al giorno, dopo il regolare utilizzo dello spazzolino, utilizzando il tappo come misurino (10-15 ml).
Sciacquare accuratamente tutta la bocca per circa 30 secondi ed espellere.

Avvertenze:
Solo per adulti.
Non ingerire.
Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini.
In caso di assunzione di Fluoruro da altre fonti consultare il medico o il dentista.

Formato
250 ml


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top