valsa 60 compresse

34,43 €40,50

Brand: AFANDI Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 977625146

È il prezzo più basso in 30 gg

Valsa 

Integratore alimentare polivalente a base di Ippocastano e Betulla con Magnesio.
L'ippocastano è noto per le proprietà benefiche sul microcircolo e sulla sensazione di pesantezza alle gambe.
La betulla è una pianta che agisce come coadiuvante della funzione di drenaggio e favorisce la funzionalità renale.
Il magnesio è un minerale presente in alte concentrazioni nell'organismo, nel quale svolge molteplici funzioni fondamentali. 
Oltre ad essere cofattore necessario per l'attività di numerosi enzimi, il magnesio partecipa alla respirazione cellulare, alla trasmissione degli impulsi nervosi, alla contrazione muscolare e ha un ruolo nel rinforzare le difese dell'organismo. 
Il magnesio sembra destinato a svolgere un ruolo sempre più importante nella prevenzione di numerosi disturbi di salute.
Un suo corretto apporto nutrizionale, infatti, è implicato nella salute cardiovascolare, ossea e nervosa, oltre che per l'equilibrio dei parametri lipidici e per contrastare l'invecchiamento. 

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.

Formato
60 compresse


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top