vandel lift crema 50 ml

44,20 €52,00

Brand: VANDEL DERMOCOSMESI & RICE

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 924973086

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8003140890199

Vandel Lift Crema

Studiata per stimolare la regolazione fisiologica del rinnovamento cellulare cutaneo, contrasta  la perdita di elasticità  della pelle  e ridefinisce le commessure labiali.
Favorisce il ripristino della pelle soprattutto quando è stata alterata da trattamenti aggressivi. Vandel Lift Crema stimola le funzioni biologiche cutanee.

 SINTESI DELLE FUNZIONI DI VANDEL LIFT

    Vandel Lift Crema preserva l’elasticità cutanea. Conferisce profonda idratazione alle zone trattate, stimola le difese biologiche della pelle.
    Preserva la funzione della matrice lipidica cellulare, contrasta l’insorgenza dei segni dell’invecchiamento rinforzando le funzioni del film idrolipidico (NMF).
    Favorisce la stabilizzazione delle membrane cellulari stimolando le capacità proliferative e metaboliche delle cellule epidermiche.
    Protegge la pelle dalle radiazioni solari attraverso uno schermo (SPF 9) di derivazione minerale (Anatasio) ,riducendo l’intensità dei danni da fotoinvecchiamento.
    È adatta al trattamento delle pelli sensibili perché priva di conservanti potenzialmente irritanti (come ad esempio: imidazolidinylurea e parabeni).
    Vandel Lift Crema è un trattamento sicuro ed efficace. Si propone come fisiologica alternativa cosmetica a trattamenti più drastici ed invasivi, come ad esempio le applicazioni della tossina botulinica.


Indicazioni
prevenzione e trattamento dell’invecchiamento cutaneo, indicata prima e dopo interventi laser, stimolazione delle funzioni biologiche della cute, specialmente in età avanzata.

Modalità d'uso:
applicare Vandel Lift Crema sulla zona interessata,meglio se leggermente inumidita con acqua distillata, e massaggiare fino a completo assorbimento.
Ripetere l’operazione due o più volte al giorno. Ottima come base per il trucco.

Formato
50 ml


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top