vandel reflex crema 50 g

34,00 €40,00

Brand: VANDEL DERMOCOSMESI & RICE

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 927126159

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8009271251694

Vandel Reflex Crema


Grazie alle proprietà dei suoi componenti Vandel Reflex crema è indicata per:

• Perdita di trofismo dei tessuti
• Riduzione stress ossidativo
• Disidratazione
• Alterazioni cutanee derivate dall’ uso di pomate cortisoniche.

SINTESI DELLE FUNZIONI DI VANDEL REFLEX CREMA

Vandel Reflex Crema preserva l’elasticità cutanea. Conferisce profonda idratazione alle zone trattate, stimola le difese biologiche della pelle .

Preserva la funzione della matrice lipidica cellulare, contrasta l’insorgenza dei segni dell’invecchiamento rinforzando le funzioni protettive e di acidità del film idrolipidico (NMF).

È adatta al trattamento delle pelli sensibili perché priva di conservanti potenzialmente irritanti (come ad esempio: imidazolidinylurea e parabeni).

Vandel Reflex Crema è un trattamento sicuro ed efficace. Si propone come efficace alternativa cosmetica a trattamenti più drastici come ad esempio le applicazioni di pomate contenenti idrocortisone .

Modalità d'uso:
applicare  Vandel Reflex Crema sulla zona interessata (meglio se leggermente inumidita con acqua), massaggiare fino a completo assorbimento.
Ripetere l’operazione due o più volte al giorno.

Formato
50 ml


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top