vape derm 100% vegetale dopopuntura

8,55 €9,50

Brand: COSWELL SpA

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 935660718

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8006320086610

VAPE DERM GEL DOPOPUNTURA 100% ORIGINE VEGETALE

Descrizione
Vape derm gel dopopuntura 100% origine vegetale è un prodotto cosmetico specifico per alleviare il fastidio causato dalle punture di insetto. La sua formula con proprietà lenitive e rinfrescanti risulta efficace contro il fastidio provocato da punture e, allo stesso tempo, delicata sulla pelle, rendendola particolarmente adatta alle pelli più sensibili come quella dei bambini. L'origine 100% vegetale degli ingredienti è verificata e certificata da certiquality, organismo indipendente di certificazione.

Ingredienti
Aqua, hydrolyzed amaranth protein, glycerin, sorbitan stearate, argania spinosa oil, stearyl alcohol, sodium lauroyl glutamate, aloe barbadensis leaf, prunus amygdalus dulcis oil, triticum vulgare germ oil, eucaluptus globulus leaf oil, cetyl alcohol, dehydroxanthan gum, lonicera japonica extract, lonicera caprifolium extract.

Modalità d'uso
Applicare sulle zone interessate dalle punture di insetto vape derm gel dopopuntura 100% origine vegetale, distribuendo in maniera omogenea il prodotto. Qualora fosse necessario, ripetere l'applicazione per un maggior effetto rinfrescante e lenitivo.

Avvertenze
Solo per uso esterno. Non utilizzare su cute lesa o con edemi/irritazioni. Non utilizzare su cute in stato patologico. Non utilizzare su cute abrasa. Non utilizzare in caso di processi infiammatori in corso. Evitare il contatto con le mucose degli occhi e della bocca. In caso di punture di insetti particolarmente aggressivi come vespe e calabroni o di contatto con meduse, si consiglia, in caso di fastidio persistente, di rivolgersi ad un medico.

Formato
10 ml.

Cod. GA1903200

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top