vebix vitamin ener sh antiforf

8,08 €9,50

Brand: VEBI ISTITUTO BIOCHIMICO Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 911036539

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8021235005419

      VITAMIN
          ENERGY
           Vebix

    SHAMPOO
  ANTIFORFORA

Shampoo antiforfora esplica un’azione dermopurificante nel pieno rispetto della fisiologia dei capelli e del cuoio capelluto. L'estratto di Bardana astringente e il Manuka con proprietà antifungine, potenziano l'attività purificante di questo prodotto, unito al Trikenol, fitocomplesso con derivati salicilici, che esercita un effetto esfoliante, normalizzando il grado di desquamazione della cute. Allevia inoltre lo stato irritativo e il prurito, riequilibrando il cuoio capelluto e restituendo morbidezza e vigore ai capelli. L’uso costante del prodotto aiuterà ad eliminare la fastidiosa sensazione di prurito dovuta alla forfora, rinfrescando e purificando la cute. I capelli ritroveranno volume e la loro naturale lucentezza.
Si consiglia di distribuire una dose di shampoo antiforfora sui capelli inumiditi. Massaggiare delicatamente lasciando agire alcuni minuti e poi risciacquare. Ripetere l’operazione, se necessario.
Testo per il nichel, snza parabeni, dermatologicamente testato.

Componenti
Aqua; magnesium laureth sulfate; peg-4 rapeseedamide; disodium laureth sulfosuccinate; laureth-10; sodium laureth-11 carboxylate; alcohol denat.; glycerin; cocamidopropyl betaine; arctium lappa extract; panthenol; calcium ascorbate; sorbitol; methylpropanediol; polysorbate 80; leptospermone; salicylic acid; flavesone; isoleptospermone; salix alba bark extract; citric acid; cetrimonium chloride; parfum; linalool; tocopherol; phenoxyethanol; benzyl alcohol; potassium sorbate.

Formato
Flacone da 250 ml.

Cod. 00541
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top