vemag spray 30 ml

15,22 €17,90

Brand: GEMAVIP di Ottavio Podda

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 976769606

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8050616170187

Indicazioni
Per le proprietà benefiche degli estratti naturali Vemag Spray orale può essere di valido aiuto in presenza di patologie come:

    Tosse, tosse stizzosa
    Tosse da reflusso gastro-esofageo
    Tosse da allergia ai pollini o altro
    Infiammazione del cavo orofaringeo
    Gola secca
    Sintomi del raffreddore.
    Raucedine, Abbassamento della voce o perdita momentanea della voce.
    Laringiti, Faringiti, Tracheiti

Modo d’uso
Utilizzare l’apposito nebulizzatore per dosare e direzionare il prodotto localmente,lasciare in posizione il piu’ tempo possibile poi deglutire. Agitare bene prima dell’uso. Adulti: 4 – 5 nebulizzazioni per applicazione da ripetere fino a tre/ quattro volte nell’arco della giornata. Bambini: 2 – 3 nebulizzazioni per applicazione da ripetere fino a tre/ quattro volte nell’arco della giornata.

Avvertenze
Non utilizzare se presente ipersensibilità o allergia individuale verso uno o più componenti. In caso di intolleranza o altri effetti avversi sospendere l’uso e consultare il parere del medico. Non utilizzare dopo la data di scadenza. Non utilizzare se la confezione appare danneggiata. La durata del prodotto, una volta aperto, è di 6 mesi nelle normali e corrette condizioni d’uso e conservazione.

Controindicazioni
E’ da evitare in caso di allergia hai componenti

Confezione
Flacone da 30 ml


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top