venosmine plus 30 compresse

20,32 €23,90

Brand: PHARMADAY PHARM.Srl UNIPERSONA

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 978851069

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8032817045136

Venosmine Plus

 
Integratore alimentare utile a supportare la funzionalita? della circolazione venosa a base di Diosmina, Troxerutina, estratto di Meliloto (titolato al 20% in cumarina) ed estratto di Rusco (titolato al 10% in ruscogenine).
Diosmina e Troxerutina sono flavonoidi utili a controllare i sintomi attribuibili ad insuffi- cienza venosa. Il Meliloto e il Rusco contribuiscono alla funzionalita? della circolazione venosa (funzionalita? plesso emorroidario) e alla funzionalita? del microcircolo (pesan- tezza delle gambe). Il Meliloto contribuisce inoltre al drenaggio dei liquidi corporei.

Senza glutine. Naturalmente privo di lattosio.

 
Modo? d’uso
1 compressa al giorno, da deglutire con un bicchiere d'acqua, salvo diverso parere medico.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia, equilibrata e di un sano stile di vita.

Ingredienti
Diosmina, Troxerutina, Cellulosa microcristallina, Meliloto e.s. (titolato al 20% in cumarina), Rusco e.s. (titolato al 10% in ruscogenine), Magnesio stearato, Biossido di silicio.

Formato
30 compresse

 


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top