verrufilm 14 g

9,51 €9,80

Brand: LABORATOIRES BAILLEUL-BIORGA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 970443507

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 3660398501540

Verrufilm

Descrizione
Dispositivo medico che contiene acido lattico e acido salicilico, componenti dotati di proprietà cheratolitiche, che hanno la capacità di dissolvere lo strato superficiale dell'epidermide (strato corneo).
Verrufilm Biorga favorisce l'eliminazione di:
-verruche plantari (sotto i piedi);
-verruche comuni della mano (escrescenze della pelle, dall'aspetto duro e dalla superficie irregolare);
-verruche a mosaico (insieme di piccole verruche).

Componenti
Acido lattico, acido salicilico, olio di ricino, collodio.

Modalità d'uso
Verrufilm Biorga deve essere applicato una volta al giorno, preferibilmente la sera prima di andare a letto, per circa 8 settimane, nel modo seguente:
1) Pulire e asciugare con cura la zona da trattare.
2) Usando la spatola, applicare il liquido sulla verruca evitando la pelle sana (via locale).
3) Ogni 2-3 giorni, frizionare delicatamente la zona trattata prima dell'applicazione con una lima in cartone o una pietra pomice evitando di farla sanguinare in modo da rimuovere la parte superficiale rugosa della verruca.
Se si verifica un sanguinamento non applicare Verrufilm Biorga per 2-3 giorni.

Avvertenze
Solo per uso esterno. Non applicare sulle piaghe. Non ingerire. Conservare fuori dalla portata e dalla vista dei bambini. Prodotto infiammabile. Richiudere il flacone immediatamente dopo l'uso. Non usare Verrufilm Biorga, soluzione per applicazione locale se si è allergici all'acido salicilico. In caso di dubbi, consultate il vostro medico o farmacista. Utilizzare Verrufilm Biorga soluzione per applicazione locale, con cautela durante la gravidanza e l'allattamento. Non applicare su una vasta area ed evitare l'applicazione sulla pelle sana per prevenire il rischio di assorbimento sistemico. Questo dispositivo medico contiene olio di ricino e può causare reazioni cutanee (ad esempio eczema).

Formato
Soluzione per applicazione locale.
Ogni confezione contiene un flacone, il cui tappo è dotato di spatola.
Flacone da 14 ml.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top