visislim line 30 capsule

23,66 €27,84

Brand: VITASLIM INNOVE Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 971092186

È il prezzo più basso in 30 gg

Visislim LINE è uno dei prodotti che agendo in modo specifico sulle zone problematiche dove il grasso tende ad accumularsi (cosce, girovita e fianchi), contribuisce, unitamente ad una attività fisica e ad adeguati massaggi, ad un dimagrimento durevole.
La sua efficacia e rapidità d’azione è dovuta alla specificità degli ingredienti, perfettamente combinati e dosati in una capsula liquida (tecnologia brevettata Licaps® di Capsugel).
Dimagrire senza l'effetto yo-yo

Visislim LINE, grazie ai nutrienti presenti, accelera il metabolismo dei grassi sottocutanei, soprattutto nelle zone problematiche, e ferma la formazione di nuovi depositi, conferendo al corpo una più gradevole armonia con un migliorato rapporto tra girovita, cosce e fianchi..
Trasformando il grasso in massa muscolare, il corpo infatti diventa snello e sodo con conseguente bilanciamento dei processi di scambio nell’organismo, assicurando così un mantenimento del peso raggiunto a lungo, evitando l’effetto yo-yo.
Visislim LINE funziona benissimo quando viene abbinato ad una intensa attività fisica.
Cura per la salute

La formulazione Visislim LINE contiene 4 importanti nutrienti ciascuno con una azione specifica a livello di:
•    Miglioramento del metabolismo e dello scambio delle sostanze.
•    Riduzione del senso di fame per il dolce
•    Mantenimento di livelli ematici di glucosio normali
•    Aumento della liberazione di energia nel corpo con aumento del tono muscolare.

Ne consegue che l’assunzione del prodotto è un modo efficace per mantenere un peso corretto, fattore importante per la salute delle persone.
Come va preso Visislim LINE?

1 capsula 3 volte al giorno (prima, durante o dopo i pasti).
Per avere un risultato durevole si consiglia di assumere il prodotto con costanza per almeno 3 mesi.

Controindicazioni: Non sono conosciute. Per le donne in gravidanza o in allattamento si consiglia di consultare un medico prima di iniziare a prendere il prodotto. Non è consigliato per le persone allergiche ai prodotti contenenti derivati del pesce (capsule di gelatina di pesce).
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top