vita miglio nuova formulazione 60 capsule

22,87 €26,90

Brand: OTI Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 927592358

È il prezzo più basso in 30 gg

VITA MIGLIO 60 :

Il miglio e l'equiseto favoriscono il fisiologico benessere di unghie e capelli.

Modalità d'uso
3 capsule al giorno.

Avvertenze
Si sconsiglia l'uso in donne in età fertile e in soggetti di entrambi i sessi in età prepubere Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza e durante l'allattamento. Non superare la dose raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita.

Caratteristiche particolari
Quantitativi per la dose giornaliera di 3 capsule: Miglio frutti E.S. 300 mg, Sabal frutti E.S. 300 mg pari a 15 mg di acidi grassi, Cistina 135 mg, Ginkgo foglie E.S. 120 mg pari a 3,6 mg di flavoni glicosidici, Equiseto erba E.S. 120 mg pari a 1,2 mg di silice, Erba medica erba con fiori E.S. 105 mg, Zinco 12,5 mg (125% del VNR). E.S.: Estratto secco con rapporto pianta di partenza/estratto 4:1 o fino al titolo dichiarato dove specificato. VNR: Valore nutrizionale di riferimento.

Ingredienti
Miglio (Panicum miliaceum L.) frutti E.S., Sabal (Serenoa repens Small.) frutti E.S. titolato al 5% in acidi grassi, Cistina, Ginkgo (Ginkgo biloba L.) foglie E.S. titolato al 3% in flavoni glicosidici, Equiseto (Equisetum arvense L.) erba E.S. titolato al 1% in silice, Erba medica (Medicago sativa L.) erba con fiori E.S., Zinco gluconato. Antiaggreganti: Magnesio stearato, Silice. Capsula vegetale: Idrossi-propil-metilcellulosa.

 


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top