vite' crema trattamento viso corpo

11,82 €13,90

Brand: FARMALAIS Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 931058895

È il prezzo più basso in 30 gg

Vitè

Crema idratante e lenitiva a base di Vitamina E ed Acido Ialuronico, ad azione idratante e lenitiva prolungata, calmante del prurito e degli arrossamenti, emolliente, protettiva e antiossidante.
Favorisce la normalizzazione della pelle, ripristinando il patrimonio idrolipidico.
È indicata come coadiuvante in :
Dermatologia-stati irritativi e di arrossamento della pelle da agenti vari quali stress ambientali e atmosferici (eccessiva esposizione solare, vento, freddo), acne. Indicata anche per viso, labbra e zone del corpo sensibili e facilmente irritabili.
Ginecologia-irritazione da sfregamento dei tessuti (eccessiva sudorazione, irritazioni inguinali ed anali). Indicata anche nelle intertrigini inguinali e sottomammarie.
Pediatria-arrossamento da pannolino, dermatite atopica. Utile come crema da massaggio per la delicata pelle del neonato (zone con pelle screpolata, desquamazioni, arrossamenti da eccessiva sudorazione).
Può essere utilizzata dopo l'esposizione solare.

Ingredienti
Aqua, C12-20 acid PEG-8 ester, isodecyl laurate, hydrogenated C12-18 triglycerides, tocopheryl acetate(vitamina E), ceteareth-25, hyaluronic acid, benzyl alcohol, dehydroacetic acid, caprylic capric tryglicerides, ethyl hexyl palmitate, propylene glycol, glycerin, dimethicone, e.f.a., harachis hypogaea oil, bht, bha, propyl gallate, citric acid.

Avvertenze
Preparato cosmetico solo per uso esterno. Non ingerire. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
La data di scadenza si riferisce al prodotto integro e correttamente conservato.

Formato
Tubo da 50 ml - uso esterno.

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top