vitis whitening collutorio 500 ml

Brand: DENTAID Srl

Disponibilità: scarsa disponibilità

Codice Prodotto: 925891374

Codice EAN: 8427426027831

€13,20 Prezzo per te 11,22
In riassortimento
VITIS whitening
Collutorio

Collutorio che sbianca in modo efficace i denti, eliminando le macchie ed evitandone la formazione, senza danneggiare lo smalto e prevenendo la sensibilità dentale.
È formulato con la tecnologia esclusiva Dentaid technology nanorepair, basata su nanoparticelle di idrossiapatite, elemento naturale del dente, che possiedono la capacità di combinarsi e integrarsi con la superficie dello smalto dentale, formando uno strato protettivo e resistente al lavaggio.
Vitis Whitening Collutorio possiede una formulazione unica che combina 4 azioni per garantire una maggiore efficacia:
1) Azione anti-macchie: rimuove le macchie dalla superficie dello smalto dentale e ne previene la formazione.
2) Azione anti-tartaro: ritarda e impedisce la formazione del tartaro e, inoltre, elimina le macchie e ne impedisce la formazione.
3) Azione rinforzante dello smalto: protegge e remineralizza lo smalto dentale.
4) Azione protettiva e sbiancante: le nanoparticelle di idrossiapatite si integrano con lo smalto dentale e riempiono le superfici irregolari del dente, riparando contemporaneamente lo smalto dentale.
Allo stesso tempo, formano una pellicola protettiva che previene la sensibilità dentinale.

Ingredienti
Polivinilpirrolidone (PVP); triplo sistema di fosfati: pirofosfato tetrapotassico, tripolifosfato sodico, esametafosfato sodico; monofluorofosfato sodico 0,172%, nanoparticelle di idrossiapatite 0,0125%.

Modalità d'uso
Eseguire risciacqui con 15 ml di collutorio non diluito per 30 secondi.
Per una maggiore efficacia si raccomanda di non sciacquare con acqua e di evitare di mangiare o bere immediatamente dopo l'uso.

Formato
Flacone da 500 ml.

Cod. 30866

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top