winter pro anagen forte 60 capsule vegetali

25,50 €30,00

Brand: GDP Srl-GENERAL DIETET.PHARMA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 926237280

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8057742220779

ProAnagen Forte: Contribuisce alla crescita del capello e alla formazione del follicolo

Pro Anagen Forte: A base di HairGest® (Germe di grano e 2,5% Vitamina B Complex: B1, B2, B6, B5, B8, B9).

Che cosa è:
Indirizzato contemporaneamente a risolvere i più frequenti motivi di caduta ed a fornire un ben equilibrato pool di nutrienti specifici, il prodotto si pone come il più moderno e sofisticato mezzo di intervento per mantenere i capelli folti, vitali e sani. Non volendo considerare situazioni estreme come le alopecie cicatriziali o traumatiche, nelle forme di alopecia più comune, come le alopecie stagionali e l'alopecia arcata, può risultare estremamente utile.
Queste sono il risultato di un certo numero di fattori interagenti come stress, malnutrizione, inquinamento, eccessive esposizioni al sole e così via.

Cause della Caduta dei Capelli:
Le cause della calvizie sono molteplici e diversificate; la problematica si manifesta diversamente a seconda dell’età e del sesso. A questi, si aggiungono altri fattori che possono compromettere la salute dei capelli e del cuoio capelluto come ad esempio lo stress, il fumo, l’alcol ed una errata alimentazione. Un intervento tempestivo con un prodotto mirato e naturale, consente di apportare elementi utili per rigenerare la capigliatura donando vitalità, bellezza e forza ed un benefico effetto al cuoio capelluto.

• Non contiene lattosio
• Non contiene derivati del latte
• Non contiene OGM
• Non contiene coloranti
• Non contiene edulcoranti
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top