xonda derm limpia soluzione dermo detergente viso occhi 150 ml

12,75 €15,00

Brand: XONDA DERM Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 977790649

È il prezzo più basso in 30 gg

LIMPIA DETERGENTE STRUCCANTE VISO OCCHI

Garantisce una pulizia delicata e profonda del viso e del contorno occhi.
Rimuove il trucco resistente all’acqua. L’acqua floreale di rosa e di fiordaliso svolgono una funzione rinfrescante e lenitiva prevenendo le sensazioni di irritazioni legate alla pulizia e alla rimozione del trucco.

PRINCIPI ATTIVI:

ACQUA FLOREALE DI ROSA E FIORDALISO : ad azione lenitiva e rinfrescante, aiutano a prevenire le irritazioni e gli arrossamenti causati dagli agenti esterni
PANTENOLO (Provit. B5) e XILITOLO (Zucchero): trattengono l’acqua a livello dell’epidermide prevenendo la disidratazione

Uso:
Imbevete un batuffolo di cotone e detergente e/o struccante viso e contorno occhi.
Rinnovate l’applicazione fino a quando il batuffolo di cotone risulterà pulito.

DERMATOLOGICAMENTE TESTATO
Nickel tested
Non contiene parabeni
Test di citotossicità oculare
Senza Profumo

 


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top