your aloe bio puro succo con polpa di aloe vera gel 99,9% 1 litro per la funzione depurativa dell'organismo

21,85 €25,70

Brand: NAMED Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 974014173

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8051490301087

YOUR ALOE BIO


INDICAZIONI: Puro succo con Polpa di Aloe Vera Gel biologico per la funzione depurativa dell'organismo, con azione emolliente e lenitiva sul sistema digerente.

TABELLA NUTRIZIONALE:

Apporto di componenti erboristiciPer dose 30 ml
Succo Puro di Aloe Vera Gel29,97 ml

INGREDIENTI: Aloe Vera Gel (Aloe Barbadensis Miller) succo 99,9% biologico; correttore di acidità: acido citrico.

MODALITÀ D'USO: si consiglia di assumere 30 ml di succo al giorno (pari a 3 cucchiai da tavola), diluito con un po' d'acqua, preferibilmente prima dei pasti. Dopo l'apertura conservare il prodotto in frigorifero e consumare entro un mese circa.

AVVERTENZE: tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Agitare prima dell'uso.

CONSERVAZIONE: Conservare in luogo fresco e asciutto e lontano da fonti di calore. Eventuali variazioni di colore, sapore o formazione di precipitati sospendibili per agitazione sono legati alla normale variabilità degli ingredienti di origine vegetale e non sono indice di alterazione della qualità del prodotto.

CONFEZIONE: Flacone da 1 litro.

Cod. E118

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top