zenzero candito ricop ciocc 75

3,27 €3,85

Brand: BIOTOBIO Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 938285297

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8016323002678

ZENZERO CANDITO BIO

Lo zenzero candito ricoperto al cioccolato fondente profuma di Grande Goloso. È buono, sfizioso ed in questo periodo particolarmente "trendy" consumato tal quale, ma può diventare un buon alleato in cucina per preparazioni dolci molto particolari da vero Gourmet. Una proposta che di certo non può mancare nel cesto di Natale o per qualsiasi festa.

Ingredienti
Zenzero cristalizzato bio 70%, ricopertura di cioccolato fondente bio 28,8 % (zucchero di canna bio, pasta di cacao bio, burro di cacao bio, cacao in polvere bio), cacao in polvere bio 1 %, zucchero bio 0,2 %.

Formato:
75 g

Cod.1276.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top