zeonam 90 capsule

31,05 €34,50

Brand: NAMED Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 977404716

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8058269351397

ZeoNam® è un dispositivo medico a base di zeolite attivata ad attività detossificante, adsorbente e antiossidante.

La zeolite è un minerale di origine vulcanica che si forma dall’incontro tra la lava e l’acqua del mare e si presenta con una struttura microporosa costituita da migliaia di piccoli canali che, con un procedimento puramente fisico, sono grado di legare rilevanti quantità di tossine, metalli pesanti, radicali liberi e ioni ammonio.

ZeoNam® capsule: attraversa il tratto gastro-intestinale senza essere assorbito, lega mediante scambio cationico i metalli pesanti eliminandoli, ha attività detossicante, adsorbente e antiossidante, riduce il danno da radicali liberi.

Modalità d’uso: Due capsule due volte al giorno. Nel caso di chemioterapia e radioterapia e di elevato stress fisico assumere nelle prime 3 settimane 9-12 capsule di ZeoNam® MED al giorno. Ridurre poi a 6-9 capsule al giorno. Sospendere l’assunzione un giorno prima della chemioterapia o radioterapia e riprendere due giorni dopo.

Avvertenze:
Durante la gravidanza, l’allattamento, nel caso di patologie in atto o in caso di assunzione concomitante di medicinali, consultare il medico, prima di assumere Zeonam® MED. Sospendere l’assunzione nel caso si manifestino effetti indesiderati.
I pazienti con costipazione cronica devono tenere conto del possibile effetto costipante del dispositivo medico. Conservare al di fuori dalla portata di bambini inferiori ai 6 anni. Chiudere il barattolo sempre dopo l’uso. Conservare in luogo fresco e
asciutto e a temperatura ambiente. Non superare la dose giornaliera massima indicata di 12 capsule senza consultare il medico.
Dopo 28 giorni di assunzione sospendere per tre giorni.


Formato
90 capsule


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top