zer%lievito margherite cioccolato e arancia 250 g

3,57 €3,97

Brand: BIOTOBIO Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 979195664

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8016323007444

MARGHERITE ALL'ARANCIA CON GOCCE DI CIOCCOLATO BIO

Biscotto da latte o té, frutto di accurati controlli preliminari volti a valutare le fasi di criticità del ciclo produttivo in relazione alla possibile contaminazione da lievito e di controlli a posteriori tramite la ricerca analitica di lievito su ogni lotto di produzione, il biscotto NON CONTIENE LIEVITO. La ricetta non contiene zucchero saccarosio e la dolcezza è da attribuirsi all'utilizzo di sciroppo di riso bio e succo di mela concentrato bio. SENZA LATTOSIO e l'olio di palma è stato sostituito dall'OLIO DI GIRASOLE BIO. Ideale per coloro che devono limitare il consumo di sale che, oltre a non essere contemplato in ricetta, non è presente nemmeno sottoforma di agente lievitante (biscotto A BASSISSIMO CONTENUTO DI SALE). Come sempre abbiamo posto un'elevata attenzione al gusto ed alla piacevolezza di consumo, ottenendo un biscotto semplice, friabile e sfizioso grazie alla caratterizzazione delle gocce di cioccolato e l'olio essenziale d'arancio.

Senza olio di palma: La ricetta non prevede l'utilizzo di olio di palma, che è stato sostituito da grassi più nobili.


Ingredienti
farina di grano tenero tipo "O" bio 65%, zucchero di canna bio, margarina vegetale bio ( olio di semi di girasole alto oleico bio, olio di karité bio, acqua, aroma naturale), olio di semi di girasole alto oleico bio, gocce di cioccolato fondente bio 6,8% (zucchero di canna bio, massa di cacao bio, burro di cacao bio, vaniglia bourbon in polvere bio, emulsionante: lecitina di soia bio - cacao 55%), succo di arancia bio 2, 7%.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top