zerinol virus defense 20 ml

Contro I Virus del Raffreddore

15,12 €18,90

Brand: ZENTIVA ITALIA Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 944313269

È il prezzo più basso in 30 gg

Zerinol Virus Defense

Zerinol Virus Defense contrasta i virus del raffreddore

Senza Glutine
Senza Lattosio

Per affrontare al meglio la tua quotidianità puoi provare Zerinol Virus Defense, uno spray orale che ha una tripla azione contro i virus del raffreddore: intrappola, disattiva e protegge da ulteriori attacchi.

Le caratteristiche di Zerinol Virus Defense

Hai mai pensato di difendere la tua quotidianità dai virus del raffreddore? Per questo è arrivato Zerinol Virus Defense che agisce direttamente sulla causa del raffreddore, il virus, e aiuta a proteggerti in caso di esposizione ai virus del raffreddore nei luoghi affollati dove c’è maggiore rischio di contagio.
Infatti, grazie all’azione combinata dei suoi ingredienti forma una barriera protettiva nel cavo oro-faringeo che blocca l’ingresso e la moltiplicazione dei virus del raffreddore nelle cellule.
Inoltre in caso di contagio, riduce la durata e la severità dei sintomi del raffreddore.

Componenti
Zerinol Virus Defense è composto da due ingredienti principali, Glicerolo e Tripsina che insieme hanno una triplice azione contro i virus del raffreddore.
Il Glicerolo intrappola il virus creando una barriera protettiva nel cavo oro-faringeo, laddove il virus si riproduce, mentre la tripsina disattiva l’azione del virus inibendo la sua capacità di legarsi e di infettare le cellule. La loro azione sinergica protegge la cavità orale e la gola.

Indicazioni
Zerinol Virus Defense è uno spray orale di facile utilizzo e al piacevole gusto mentolo. Per utilizzarlo basta premere verso il basso la testina dello spray e spruzzare 2 volte ogni 2 ore fino a 6 volte al giorno per tutto il tempo in cui si è esposti al virus.
È importante utilizzarlo prontamente in caso di esposizione ai virus del raffreddore o al manifestarsi dei primi sintomi e proseguire fino a quando non saranno alleviati.

Posologia
Adulti e bambini sopra i 4 anni: Spruzzare 2 volte (1 dose) ogni 2 ore fino a 6 volte al giorno. Da usare in caso di esposizione ai virus del raffreddore o alla comparsa dei primi sintomi del raffreddore, fino a quando i sintomi non saranno alleviati.

Confezione
Spray orale 20ml


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top