zir fos 12 bustine da 3 g

18,11 €21,30

Brand: GMM FARMA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 978503858

È il prezzo più basso in 30 gg

ZirFos

Descrizione
Integratore alimentare a base di Bifidobacterium longum AW11, FOS-Actilight e vitamine del gruppo B.
ZirFos è costituito da Bifidobatteri vivi (Bifidobacterium longum AW11, 5 miliardi per bustina), frutto-oligosaccaride Actilight e vitamine del gruppo B. Il Bifidobocterium longum AW11 è tra i principali costituenti la flora batterica dell'intestino umano. Diversi fattori come l'uso di antibiotici, gli stati di stress, una cattiva digestione, una incongrua alimentazione possono alterare il normale equilibrio della flora enterica, con conseguenti disfunzioni intestinali.
Il Bifidobacterium longum AW11 favorisce l'equilibrio della flora intestinale. Il frutto-oligosaccaride Actilight (FOS-Actilight) è una sostanza che attraversa immodificata lo stomaco e l'intestino tenue per raggiungere il colon dove diventa nutrimento specifico per lo sviluppo dei Bifidobatteri. Il frutto-oligosaccaride Actilight (Fos-Actilight) favorisce l'equilibrio della flora intestinale.
La componente vitaminica è costituita da vitamine del gruppo B (B1, B2, B6 e B12), al 100% dei consumi di riferimento giornalieri, che contribuiscono al normale metabolismo energetico. Le vitamine B6 e B12, inoltre, contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario.
Il Bifidobacterium longum AW11 ed il frutto-oligosaccaride Actilight (FOS-Actilight) favoriscono l'equilibrio della flora intestinale. Le vitamine B1, B2, B6 e B12 contribuiscono al normale metabolismo energetico. Le vitamine B6 e B12, inoltre, contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario.

Modalità d'uso
Assumere 1 bustina al giorno. Versare la bustina in circa 1/4 di bicchiere d'acqua; mescolare e assumere subito dopo la preparazione, preferibilmente lontano dai pasti.

Avvertenze
Contiene derivati del latte e della soia, aspartame (una fonte di fenilalanina) e sorbitolo (da mais o da frumento). Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non eccedere le dosi raccomandate per l'assunzione giornaliera. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

Conservazione
Conservare ad una temperatura inferiore a +25°C.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato
Scatola da 12 bustine da 3 g.
Peso netto: 36 g.

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top