zonaprotein polvere 500 g

42,08 €49,50

Brand: NUTRI SERVICE ITALIA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 902964129

È il prezzo più basso in 30 gg

ZONAPROTEIN 500
Per dimagrire in salute e combattere contemporaneamente l'invecchiamento cutaneo


ZONAPROTEIN 500 è un prodotto a base di Proteine, Vitamine, Minerali, creato per consentire un dimagrimento ottimale contrastando anche il processo di invecchiamento cutaneo.


Il prodotto può essere utilizzato come integrazione alimentare nella dose di un misurino (15 Gr.) alla prima colazione sciolto in acqua o latte scremato o caffè + 2 misurini come sostitutivo del pranzo in mezzo litro di acqua o in un bicchiere di latte scremato, abbinati alla dieta con alimentazione serale. Assunto per 7-8 gg. senza mangiare nulla, nella dose di 4 misurini di ZONAPROTEIN in 2 litri di acqua, bevendo il tutto ogni 2 ore dalle 8 del mattino alle 8 di sera, per ottenere un dimagramento rapido. La somministrazione potrebbe essere fatta anche assumendo il prodotto a giorni alterni, seguendo gli altri giorni una dieta mediterranea ipocalorica, o la dieta a zona, o una dieta vegetariana.

ZONAPROTEIN 500 CONTIENE I NUTRIENTI PIÙ INDICATI PER UN TRATTAMENTO SPECIFICO DIMAGRANTE E ANTI-AGING

Zonaprotein è l'integratore nato per fornire all'organismo tutti i nutrienti necessari per una alimentazione bilanciata, e quindi favorente un dimagramento ottimale. Contiene, con le Proteine ad alta concentrazione, tutti gli Aminoacidi necessari al nostro corpo ed anche alla nostra pelle. Contiene anche le vitamine del complesso B, gli ANTIOSSIDANTI : Vit.A, Vit.E, Vit.C, e la Vit.D3 importante per la fissazione del Calcio nelle ossa. Infatti da recenti studi è emerso che la presenza delle rughe, nelle donne, è correlata alla salute delle ossa, con riferimento alla densità ossea, soprattutto nelle donne di mezza età, che sono entrate nel periodo menopausale. Zonaprotein contiene inoltre Proteine della Soia, Omega3, Carnitina, Ginseng, Fibra e Minerali.
Aminoacidi contenuti nel prodotto: Alanine, Arginine, Aspartic Acid, Cystine/Cysteine, Glutamic Acid, Glycine, Histidine, Isoleucine, Leucine, Lysine, Methyionine, Phenylalanine, Proline, Serine, Theobromine, Tryptophan, Tyrosine, Valine.
Oltre questi aminoacidi delle sieroproteine, contiene le proteine della soia, Omega 3 nella dose di 1 Gr x dose di 20 gr. di polvere, Carnitina, Ginseng, Fibra, vitamine minerali, Calcio, Vitamina D3.

I BENEFICI DI ZONAPROTEIN


    Perdi fino a 3 Kg in due settimane

    Non devi seguire una dieta restrittiva

    Mangi un pò di tutto senza eliminare nulla

    Riduce la massa grassa

    Aumenta la massa magra

    Migliora lo stato fisico e mentale

Zonaprotein

    Riduce l'indice glicemico

    Riduce la cellulite

    Aiuta a controllare la fame nervosa

    Nessuna ripresa dei chili persi

    Risultati concreti e duraturi

    Approvata dai dietologi

Barattolo da 500 grammi


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top