zoplex 14 bustine giorno + 14 bustine notte

17,00 €20,00

Brand: DIFASS INTERNATIONAL SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 927259972

È il prezzo più basso in 30 gg

Integratore alimentare

Inositolo (Mio-inositolo e D-chiro-inositolo), Melatonina, Zinco e Acido folico

Buste giorno e notte

Indicazioni: Complemento alimentare di Inositolo (Mio-inositolo e D-chiro-inositolo), Melatonina, Zinco e Acido folico, utile per integrare la dieta in caso di ridotto apporto o di aumentato fabbisogno di questi nutrienti. Lo Zinco contribuisce alla normale ferti- lità, alla normale riproduzione e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. L’Acido folico favorisce la crescita dei tessu- ti materni in gravidanza e interviene nel processo di divisione delle cellule. Nelle donne in età fertile l’assunzione integrativa di Acido folico aumenta lo stato del folato materno. Un basso stato del folato materno è un fattore di rischio per lo sviluppo di difetti del tubo neurale nel feto.

Ingredienti busta giorno: Mio-inositolo, Fruttosio, Regolatore di acidità: Acido citrico, Aromi, Maltodestrine, Zinco bisglicinato, Agente antiagglomerante: Biossido di silicio, Edulcorante: Acesulfame K, Colorante: Betacarotene, D-chiro-inositolo, Acido folico.

Ingredienti busta notte: Mio-inositolo, Maltodestrine, Colorante: Caramello semplice, Aroma, Agente antiagglomerante: Bios- sido di silicio, Edulcorante: Sucralosio, D-chiro-inositolo, Melatonina.

SENZA GLUTINE

Modalità d’uso: Assumere una busta Giorno al mattino e una busta Notte alla sera, prima di coricarsi. Sciogliere il contenuto della busta in un bicchiere d’acqua. Non superare la dose giornaliera consigliata. Per un uso ottimale del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico.

Confezione: 14 buste Giorno da 2,5 g e 14 buste Notte da 2,0 g.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top