simeticone ang - 42 mg compresse masticabili 50 compresse in blister pvc/al

Trattamento della sintomatologia collegata alla formazione di gas (gonfiore addominale, flatulenza, meteorismo). Simeticone Angenerico è indicato nei bambini dai 12 anni in su e negli adulti.

6,12 €7,65

Brand: ANGENERICO SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 039631027

È il prezzo più basso in 30 gg

Simeticone Angelini 42 mg, compresse masticabili
Simeticone

Che cos’è e a che cosa serve
Contro la flatulenza.
Simeticone Angelini contiene simeticone come principio attivo. Simeticone appartiene al gruppo di farmaci che riducono la presenza di gas nello stomaco e nell'intestino.

Bambini dai 12 anni in su ed adulti
Simeticone Angelini è utilizzato nel trattamento di gonfiore addominale, flatulenza e meteorismo (sintomi correlati a presenza di gas).
Cosa deve sapere prima di prendere il medicinale
Non prenda Simeticone Angelini
Se è allergico al simeticone o ad uno qualsiasi degli eccipienti di questo medicinale (elencati nel paragrafo 6).
Avvertenze e precauzioni
Chieda al medico o al farmacista prima di prendere Simeticone Angelini
Se ha difficoltà nel masticare compresse.

Simeticone Angelini non deve essere preso quando si sospettino perforazione o ostruzione intestinale (ileo).

Bambini
Simeticone Angelini compresse, non deve essere somministrato ai bambini al di sotto di 12 anni a causa delle limitate informazioni disponibili in materia di sicurezza.
Interazioni con altri medicinali
Informi il medico o il farmacista se sta assumendo o ha recentemente assunto o potrebbe assumere qualsiasi altro medicinale. Simeticone Angelini compresse non deve essere assunto con olio di paraffina, olio minerale usato come lassativo.
Possibili effetti indesiderati
Come tutti i medicinali, anche questo medicinale può causare effetti indesiderati, sebbene non tutte le persone li manifestino.

Non comuni (possono interessare fino a 1 persona su 100): diarrea, dolore addominale, ostruzione intestinale (ileo), nausea o vomito.

Rari (possono interessare fino a 1 persona su 1000): ipersensibilità quali eruzione cutanea, prurito edema della faccia e della lingua, difficoltà nella respirazione (almeno 1 caso su 10.000 pazienti).
In caso di comparsa di uno o più di questi sintomi, si rivolga al medico o al farmacista per chiedere cosa fare. Non interrompa in nessun caso il trattamento prima di avere chiesto al medico o al farmacista.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top